Mis en ligne le 29/03/21

Movie Simili

E nel mentre scorrono immagini di carne trasformata, hamburger grigliati, pancetta fritta. Tutto per depistare il telespettatore e convincerlo che la carne faccia male. È un messaggio totalmente fuorviante, oltre che falso, perché si tira in ballo un alimento sol perchè ricco di grassi saturi. Quindi, se il diabete fosse causato da una dieta che aumenta i grassi nel sangue mangiando abitualmente carne magra non mi succede nulla, giusto? Evidentemente per alcuni la carne è carne, senza nessuna distinzione.

Molto discutibile in più di un passaggio come la sottovalutazione degli zuccheri rispetto ai grassi, unendo spottoni pro veganesimo sinceramente irritanti. Per carità, non discuto la dieta vegana, certamente più salutare, però numerous conclusioni mi sono parse forzate e con argomentazioni povere. What the Health è l’innovativo film di follow-up dei creatori del pluripremiato documentario “Cowspiracy”. Il movie segue le vicende dell’intrepido regista Kip Andersen mentre scopre il segreto per prevenire e persino far regredire alcune malattie, e indaga sul motivo per cui le principali organizzazioni sanitarie degli Stati Uniti non vorrebbero renderlo noto.

Non mancano interviste d’eccezione, con medici illustri quali Michael Greger, Michael Klaper e Neal Bernard. I cui interventi sono particolarmente significativi in un documentario già tanto ricco di informazioni. Documentario che indaga l’impatto del consumo di prodotti animali sulla nostra salute avvalendosi di diversi esperti, “What the well being” ci farà cambiare prospettiva. Se tutti mangiassimo gli alimenti necessari per il nostro corpo, si potrebbero fermare e arretrare le malattie. Se le persone adottassero una dieta vegetale vedremmo i cambiamenti nella nostra salute, nella situazione sanitaria nazionale e ambientale in cui viviamo. Quando mangiamo le tossine e i batteri da carne morta, in pochi minuti si crea una forte infiammazione all’interno del nostro sistema come se le arterie venissero paralizzate, le arterie si irrigidiscono.

Risorse Suggerite A Chi È Interessato All’argomento « what The Health »

Prodotto dagli stessi tizi di Cowspiracy (come si può notare dai giochi di parole nei titoli), ha lo stesso temper allarmistico, ma stavolta improntato sulla salute. Il movie What the Health in streaming legale completo è disponibile in italiano su Netflix. Per ogni piattaforma streaming scopri se puoi guardare in abbonamento, noleggio, acquisto con prezzi per la versione SD, HD e 4K e con audio e sottotitoli in italiano e inglese . Dai due documentaristi attivisti che hanno nel 2014 girato il documentario Cowspiracy, prodotto da Leonardo DiCaprio, un nuovo docu-film che punta la sua attenzione sull’impatto sulla salute della carne, del latte e dei suoi derivati. « Cos’è la salute » è il seguito del premiato documentario Cowspiracy. Il movie espone la corruzione del governo e ci informa sul grande enterprise che costa trilioni di dollari di spese sanitarie. Dai registi di Cowspiracy, Kip Andersen e Keegan Kuhn, arriva un nuovo documentario dedicato agli effetti sulla salute degli alimenti industriali e di origine animale.

Non ho detto quello che mi fa più comodo, ma quello che è profondamente falso e io da professionista ho il dovere di dire la mia. Non è corretto che un documentario di questa portata possa condizionare milioni di spettatori basandosi su dati assolutamente non scientifici. Poi, quello che ha detto lei sulla carne e sul latte cosa c’entra? Lei che si firma come “Vegan power viagra” lo sa che ci sono aflatossine, micotossine, acrilammide, che si formano in alcuni alimenti vegetali e sono classificati come agenti cancerogeni anche più della carne? Dai, bisogna parlare con dati certi e affrontare tutto con approccio scientifico.

Ci sono migliaia di altri documentari, libri, articoli, saggi sul tema che aspettano solo di essere trovati da me. È stato interessante vedere le mie reazioni prima, durante e dopo le visioni. Immediatamente dopo le visioni ero anche determinatissima a cambiare vita. Sentirmi dire che mangiare gli animali è inaccettabile è un modo basso e ingiusto di puntare sull’inevitabile senso di colpa che chi guarda certi documentari già prova. Altrimenti mi sarei fatta un toast al prosciutto e avrei acceso altro, su Netflix. Se sono qui è per avvicinarmi a questo mondo, sentire che siamo tutti miserabili assassini (più per tono che per effettive parole pronunciate) mi ha solo innervosita.

Intercourse Education Emmy Fyc Dvd Of Netflix 6 Episodes Season 1 Gillian Anderson

Il documentario è al momento in lavorazione ma è già disponibile il trailer in inglese. Negli ultimi decenni l’alimentazione dei Paesi ricchi si è basata soprattutto su cibi trasformati di provenienza industriale e su prodotti di origine animale. Il documentario mira advert approfondire l’argomento e a smascherare la rete creata dall’industria farmaceutica, dai Governi e da quella parte della comunità medica che continua a supportare uno stile alimentare scorretto a favore dei propri interessi. Mentre Andersen sta svolgendo queste ricerche, un po’ come accaduto in Cowspiracy, si imbatte in una scomoda verità. Scopre infatti che molte delle organizzazioni che si dichiarano in lotta a malattie croniche sono, in realtà, sponsorizzate da industrie zootecniche. In modo particolare da allevamenti intensivi, compresi i settori produttivi di latticini e carne, e per di più da società come Dannon e Tyson. Da story domanda ha inizio il viaggio in cui siamo accompagnati nel corso del documentario, alla ricerca di risposte che vengono celate o, nei casi peggiori, anche negate ai protagonisti-registi.

Parlando di argomenti così delicati i due registi temono di correre dei rischi ma vogliono comunque far emergere la verità. Hanno deciso di non arrendersi e di finanziare il nuovo documentario con una campagna di crowdfunding lanciata su Indiegogo che sta avendo un grande successo. What The Health è un documentario investigativo sorprendente, a tratti esilarante, che aprirà gli occhi a tutti coloro che si preoccupano della salute e di come le grandi imprese la influenzano.

  • In questo documentario le celebrità esplorano gli alti e i bassi degli allucinogeni narrando esperienze sbalorditive e divertenti attraverso animazioni e ricostruzioni.
  • L’organizzazione Mondiale della Sanità classifica la carne lavorata come cancerogeno di Gruppo Uno, lo stesso gruppo delle sigarette, dell’asbesto, del plutonio e classifica la carne rossa come cancerogeno di Gruppo Due.
  • Gli autori non hanno alcuna affiliazione con Netflix, IMDB, Metacritic, TheMovieDb, Rotten Tomatoes o loro companion.
  • « Cos’è la salute » è un documentario innovativo, investigativo, sorprendente a tratti esilarante.

Gli esperti sono concordi nell’affermare che lo zucchero non faccia bene, anche perché non ha nutrienti e apporta solo calorie. Però sottolineano come non si tratti di un alimento dannoso nell’immediato, che non comporta infiammazioni o occlusione dei vasi sanguigni come gli alimenti di origine animale. “Il fatto di concentrarsi sugli zuccheri ha distolto l’attenzione dal vero problema, cioè la carne, i prodotti caseari e le uova”, dichiarano. Inoltre, le grandi organizzazioni sanitarie accettano anche milioni di dollari dalle aziende farmaceutiche che fanno miliardi di dollari con le stesse malattie cui questi gruppi dovrebbero cercare di porre fantastic. La maggior parte della ricerca non è impiegata per la prevenzione bensì per le drugs che potremmo usare per quella determinata malattia.

Salute

Netflix Lovers non è gestito, moderato, di proprietà o affiliato con Netflix o alcuno dei suoi associate a qualsiasi titolo. Gli autori non hanno alcuna affiliazione con Netflix, IMDB, Metacritic, TheMovieDb, Rotten Tomatoes o loro companion. Netflix Lovers è un portale non ufficiale dedicato a Netflix Italia, tutto il materiale promozionale, compresi trailers, immagini e video sono copyright dei rispettivi proprietari. Se non autorizzata, ogni riproduzione e/o estrazione – anche attraverso software automatici – di contenuti e immagini presenti su questo sito è espressamente vietata. Hai scritto un commento su questo movie, se vuoi puoi modificarlo.